Credo che molte persone abbiano dato questo punteggio basso perché non amano tanto il primo. Ma non lasciare che la brutta impressione del primo film ti impedisca di vederlo .. Beyond Skyline è in realtà un film di fantascienza molto divertente e divertente. La prima cosa che mi ha colpito così tanto è che gli effetti speciali sono incredibilmente buoni per un budget di soli 20 milioni, mi sembrava di guardare un film con un budget di 100 milioni. E il ritmo del film è piuttosto veloce, circa 5-10 minuti nel film, le cose iniziano a scendere molto velocemente. La prima metà del film parla di correre e fuggire e il secondo è di combattere contro gli alieni e come per salvare la Terra. Un po 'cliché, ma non mi interessa davvero Cliché in film come questo. Ad essere onesti, ho visto questo film perché amo Bojana Novakovic e Frank Grillo. Ho sentito tutte le brutte cose sulla prima Skyline e non mi aspettavo molto. Ma questo film si è rivelato un ottimo film, anche la recitazione è decente. Quindi dovresti dargli una possibilità, non saltare questo perché è legato al primo film. <br/> <br/> Gli ho dato un 10 perché penso che il punteggio sia sottovalutato. Consiglio vivamente questo film di fantascienza d'azione a tutti quelli a cui piace questo genere di genere. Il primo film non ci ha dato molta azione ma in questo film il primo filmin va avanti allo stesso tempo e questa volta ha proposto il tema d'azione okay ci sono alcune carenze ma puoi guardare un film Mi sono seduto e ho guardato 40 minuti di questo film quando finalmente mi sono ammalato. Esiste una legge scritta secondo cui in questo tipo di film un'arma da fuoco non può uccidere un alieno? Succede in ognuno di questi film, ogni volta. Qualcuno potrebbe fare un film come questo in cui le armi da fuoco possono uccidere un alieno? <br/> <br/> Le bombe atomiche sono inutili così come qualsiasi tipo di arma creata dall'uomo. Forse qualcuno farà una mossa di questo genere e rompere gli schemi un giorno. Lo sto aspettando. Se ti piace un divertente SciFi e non stai aspettando un film degno di Oscar, potresti assolutamente adorarlo. <br/> <br/> È iniziato come pensavo, ma in 30 minuti è decollato e mi ha sorpreso. Penso che abbia avuto alcune idee originali che hanno superato il solito film di tipo Alien invasion. La recitazione va bene per uno Sci Fi meno caro, pensavo che tutti facessero un buon lavoro. <br/> <br/> Una cosa che mi ha sorpreso sono stati gli effetti speciali. C'erano un paio di scene in cui la CGI era ovvia, ma in questo film hanno usato un bel mix di effetti pratici e CGI che devono aver davvero allungato il loro budget al massimo. Molto impressionante. Gli alieni, la loro "imbarcazione", la nave, le armi, ecc. Sembravano tutti fantastici. <br/> <br/> Pensavo che il trailer sembrasse un discreto 6/10 dritto al dvd di tipo SciFi, ma sento che è andato ben oltre.<br/> <br/> Per un divertente film di fantascienza che non intende prendersi troppo sul serio, gli do un 8/10. Mi sono divertito moltissimo a guardarlo e sicuramente tornerò su questo più di una volta. Dopo aver letto una recensione per questo film che la stropicciava, ho deciso di provarlo comunque perché probabilmente mio figlio si sarebbe divertito. Mi sono seduto con basse aspettative. La recensione che avevo letto era sbagliata al 100% su ogni punto. <br/> <br/> Gli attori senza nome aggiunti al film piuttosto che essere un handicap. La regia e la recitazione erano decenti. Il dialogo era standard ma non mi faceva roteare gli occhi o non volevo vomitare. La storia, che è dove la maggior parte dei film mi ha perso, era solida. Non solo la trama ha risposto a tutte le domande ha risolto così tante inadeguatezze che i film di budget più grandi non si preoccupano mai di affrontare. <br/> <br/> Beyond Skyline non solo "rovina & quot; brilla come quello che può essere un buon film di invasione aliena.
Elbumahly replied
357 weeks ago