Non penso mai che avrei visto uno spettacolo terribilmente sciocco e stupido ad un certo punto e allo stesso tempo davvero drammatico. Mi ricordo che mi mostri come Rick e Morty ma probabilmente meno deprimente. Il personaggio può essere davvero stupido e fastidioso all'inizio, ma più ne impari più ti piacciono e li capisci. In tutta quella stupida avventura hanno ancora trovato il modo di portare un momento davvero drammatico e profondo e ad un certo punto si impara ad essere pronti a tutto. La trama principale è inizialmente un po 'classica, ma un po' più complessa di quanto si possa pensare all'inizio. Di sicuro uno spettacolo che merita una possibilità. Questa è l'unica cosa che direi a Gary, il personaggio principale. E questo è l'unico motivo per cui non sto dando questo a 10 stelle. Perché altrimenti … è fantastico! La trama, i personaggi, il look & amp; sentire. Così unico e originale. E Mooncake è incredibile! <br/> <br/> Gary per me è stato l'unico piccolo punto di partenza. E non è nemmeno il personaggio … perché è ben congegnato. È solo la consegna è in qualche modo fuori. Onestamente, Olan Rogers mi ricorda molto Chris Pratt … e Gary in realtà mi ricorda un po 'di Emmett del Lego Movie. La differenza è … Chris Pratt ha un ritmo migliore. Attacca semplicemente i suoi atterraggi meglio sulle sue linee. Ho capito che stiamo puntando a uno stile di umorismo frenetico qui, ma è divertente senza dover essere così frenetici. Deve solo … respirare. Forse il signor Rogers ha avuto un troppi caffè espresso prima di entrare nella cabina vocale per questi primi episodi. Non lo so. <br/> <br/> Comunque, non vedo l'ora che arrivi il resto di questo spettacolo! Ha chiaramente un TON di potenziale. E anche il signor Rogers. Fai un respiro profondo, amico. Hai questo :) All'inizio un po 'sconcertante, ma i personaggi si sviluppano tutti brillantemente. Ho amato che tutti avevano personalità uniche, persino i droidi e i non umani. Fine fantastica, vale la pena guardare. La durata dell'episodio è ideale come tra gli altri spettacoli. Anche le voci e l'animazione sono fantastiche. Grande spettacolo, spero di vedere di più! Quindi lasciami dire, ho appena finito di guardare l'episodio 6, e santo guacamolee mi ha fatto saltare le calze. La quantità di dettagli e di attenzioni che è andata a finire in questa serie è incredibile, dalla musica alla direzione all'umorismo (anche se a volte Gary mi dà un po 'sui nervi), ogni aspetto della serie è stato accuratamente realizzato. <br/> <br/> È così rinfrescante vedere una trama coerente di serie come questa che sembra più un'epica di una semplice animazione. <br/> <br/> Non mi è piaciuta l'animazione come questa dal Regular Show, quindi, in poche parole, dagli una possibilità, NON te ne pentirai. Breve recensione: <br/> <br/> + Grande concetto e animazione straordinaria, la trama è interessante e merita di essere vista. Mi piace che gli showmaker non abbiano avuto paura di far accadere cose inaspettate. Inoltre, l'umorismo a volte è un bel tocco, dando l'individualità della serie. Ma … <br/> <br/> <ul> <li> Il lato negativo di questo spettacolo per me è stato che a volte sembra che i personaggi principali abbiano sniffato una droga stimolante e cercano di essere eccessivamente divertenti, cosa che serie non avrebbe avuto bisogno. Ogni tanto il protagonista maschile ha un bel momento di humoures, ma il suo costante urlare e cercare di essere divertente rovina anche alcune scene altrimenti grandiose. </ li> </ ul> <br/> <br/> In sintesi, durante la serie questo comportamento per me è stato fastidioso il più delle volte. Sembrava che la serie non potesse lasciare che altre emozioni giocassero una parte altrettanto forte nella narrazione, che ritengo avrebbe notevolmente arricchito il contenuto. <br/> <br/> Inoltre, la fisica era molto lontana, ma non dovrebbe importa. O dovrei? <br/> <br/> Consiglio di guardare Rick e Morty e Adventure Time se non li hai ancora visti. Forse in una domenica persa, prova Final Space. Speriamo che una possibile seconda stagione / serie di questi creatori possa essere più sfumata con il loro umorismo.
Elbumahly replied
357 weeks ago