Elbumahly replied

357 weeks ago

Final Space > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non penso mai che avrei visto uno spettacolo terribilmente sciocco e stupido ad un certo punto e allo stesso tempo davvero drammatico. Mi ricordo che mi mostri come Rick e Morty ma probabilmente meno deprimente. Il personaggio può essere davvero stupido e fastidioso all'inizio, ma più ne impari più ti piacciono e li capisci. In tutta quella stupida avventura hanno ancora trovato il modo di portare un momento davvero drammatico e profondo e ad un certo punto si impara ad essere pronti a tutto. La trama principale è inizialmente un po 'classica, ma un po' più complessa di quanto si possa pensare all'inizio. Di sicuro uno spettacolo che merita una possibilità.
Questa è l'unica cosa che direi a Gary, il personaggio principale. E questo è l'unico motivo per cui non sto dando questo a 10 stelle. Perché altrimenti … è fantastico! La trama, i personaggi, il look & amp; sentire. Così unico e originale. E Mooncake è incredibile! <br/> <br/> Gary per me è stato l'unico piccolo punto di partenza. E non è nemmeno il personaggio … perché è ben congegnato. È solo la consegna è in qualche modo fuori. Onestamente, Olan Rogers mi ricorda molto Chris Pratt … e Gary in realtà mi ricorda un po 'di Emmett del Lego Movie. La differenza è … Chris Pratt ha un ritmo migliore. Attacca semplicemente i suoi atterraggi meglio sulle sue linee. Ho capito che stiamo puntando a uno stile di umorismo frenetico qui, ma è divertente senza dover essere così frenetici. Deve solo … respirare. Forse il signor Rogers ha avuto un troppi caffè espresso prima di entrare nella cabina vocale per questi primi episodi. Non lo so. <br/> <br/> Comunque, non vedo l'ora che arrivi il resto di questo spettacolo! Ha chiaramente un TON di potenziale. E anche il signor Rogers. Fai un respiro profondo, amico. Hai questo :)
All'inizio un po 'sconcertante, ma i personaggi si sviluppano tutti brillantemente. Ho amato che tutti avevano personalità uniche, persino i droidi e i non umani. Fine fantastica, vale la pena guardare. La durata dell'episodio è ideale come tra gli altri spettacoli. Anche le voci e l'animazione sono fantastiche. Grande spettacolo, spero di vedere di più!
Quindi lasciami dire, ho appena finito di guardare l'episodio 6, e santo guacamolee mi ha fatto saltare le calze. La quantità di dettagli e di attenzioni che è andata a finire in questa serie è incredibile, dalla musica alla direzione all'umorismo (anche se a volte Gary mi dà un po 'sui nervi), ogni aspetto della serie è stato accuratamente realizzato. <br/> <br/> È così rinfrescante vedere una trama coerente di serie come questa che sembra più un'epica di una semplice animazione. <br/> <br/> Non mi è piaciuta l'animazione come questa dal Regular Show, quindi, in poche parole, dagli una possibilità, NON te ne pentirai.
Breve recensione: <br/> <br/> + Grande concetto e animazione straordinaria, la trama è interessante e merita di essere vista. Mi piace che gli showmaker non abbiano avuto paura di far accadere cose inaspettate. Inoltre, l'umorismo a volte è un bel tocco, dando l'individualità della serie. Ma … <br/> <br/> <ul> <li> Il lato negativo di questo spettacolo per me è stato che a volte sembra che i personaggi principali abbiano sniffato una droga stimolante e cercano di essere eccessivamente divertenti, cosa che serie non avrebbe avuto bisogno. Ogni tanto il protagonista maschile ha un bel momento di humoures, ma il suo costante urlare e cercare di essere divertente rovina anche alcune scene altrimenti grandiose. </ li> </ ul> <br/> <br/> In sintesi, durante la serie questo comportamento per me è stato fastidioso il più delle volte. Sembrava che la serie non potesse lasciare che altre emozioni giocassero una parte altrettanto forte nella narrazione, che ritengo avrebbe notevolmente arricchito il contenuto. <br/> <br/> Inoltre, la fisica era molto lontana, ma non dovrebbe importa. O dovrei? <br/> <br/> Consiglio di guardare Rick e Morty e Adventure Time se non li hai ancora visti. Forse in una domenica persa, prova Final Space. Speriamo che una possibile seconda stagione / serie di questi creatori possa essere più sfumata con il loro umorismo.

374e6bdcca
Ojos en la espalda full movie in italian free download hd 720pthe Naked Weapon italian dubbed free downloadBiting Elbows: Bad Motherfucker movie in italian free downloadTank 432 movie download in mp4\ in italian free downloaddownload full movie Il bambino d'oro in italianEpisode 2.15 full movie hd downloaditalian movie download AlcatrazDragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda full movie download in italian hdPandorum - L'universo parallelo full movie online free
Please log in to post a reply.