Elbumahly replied

358 weeks ago

The Karate Kid - La Leggenda Continua > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

& quot; The Karate Kid & quot; era sorprendentemente originale. Karate Kid 2010, o "Kung Fu Kid", quot; (come avrebbe dovuto essere chiamato), è una storia affascinante di un giovane ragazzo che viaggia a metà strada attraverso il mondo e le sue lotte per acclimatarsi a un nuovo inizio in un mondo che non conosce. Sebbene il titolo si riferisca al Karate (uno stile di arti marziali che affonda le sue radici in Giappone), Dre Parker (Jaden Smith) apprende in realtà una variante del Kung Fu. In realtà, nel film non vi è alcun riferimento al karate, eccetto che per una breve frase della madre di Dre (che viene corretta da Dre) e per la televisione mostrano gli orologi Dre (che mostrano artisti marziali mentre sono in stile kimono e cinture nere simili a quelli indossati da Daniel nel film originale di Karate Kid). <br/> <br/> A parte l'ovvio (il titolo), che è stato usato per collegare il franchise, questo film racconta una storia simile, ma completamente diversa. I personaggi sono ricreati con storie secondarie diverse, sfide diverse e motivazioni diverse. La storia stessa, pur suggerendo sottintesi all'originale, si presenta come una storia a sé stante. Infatti, a meno che tu non scelga consapevolmente di collegarlo ai film precedenti, il film potrebbe essere visto come un franchise completamente diverso. <br/> <br/> La recitazione nel film è molto buona. È difficile giudicare gli attori bambini, perché molti di loro non hanno sviluppato una vera comprensione di ciò che stanno effettivamente facendo (ad eccezione di quelli che hanno un talento innaturale per quest'arte). Detto ciò, la recitazione è molto forte. I bambini (la maggior parte del cast principale, almeno) mostrano abbastanza emozioni e connessioni con i personaggi che consentono al pubblico di entrare in empatia e relazionarsi con loro. Mostrano molte promesse per il futuro, e francamente possono recitare molti attori adulti oggi - prendi posto Mr. Tatum, i bambini lo porteranno da qui. <br/> <br/> Tutto sommato, è un film molto divertente, divertimento per grandi e piccini. Nonostante il termine improprio, è degno di mostrare il titolo amato del franchise.
L'originale Karate Kid era un film pessimo con una scena brillante, il culmine della "cera su cera"; bavaglio. Il momento simile in questo remake è meno efficace, privo della natura rivelatrice del primo film, ma poiché questa è l'unica cosa che mi è piaciuta nel primo film, e mi è piaciuto molto nel sequel, posso perdonarlo solo per la caduta un po 'corto in questa area. <br/> <br/> Come l'originale, questa è tutta Hollywood Hokum, ma la sceneggiatura è molto migliore e l'ambientazione cinese molto più interessante. Jackie Chan è, come sempre, affascinante, e il ragazzo è piuttosto simpatico. Il film è spesso divertente e talvolta commovente, e se fosse del tutto prevedibile, beh, è ​​il tipo di film che dovrebbe essere. <br/> <br/> Questo è anche degno di nota come qualcosa di molto raro, un film hokum di Hollywood mainstream senza caratteri bianchi significativi. Anche quando Hollywood fa film sulle lotte per i diritti civili o le faide asiatiche, si imbattono in alcuni dei principali personaggi bianchi. Essendo cresciuto negli anni '60, quando ogni apparizione di un attore nero veniva acclamata come un evento storico, è straordinario vivere ora in un momento in cui non hai bisogno di un protagonista bianco per un film di grande effetto Disney.
Non so perché dicano che non è migliore del vecchio … solo perché è un classico, la gente non dovrebbe dimenticare tutte le caratteristiche basse del vecchio … Cosa ne pensi della partita finale, e del finale girato in quel film degli anni 80 …. orribile .. Ma questo film ci ha fatto sentire dall'interno … La vista del serpente … <br/> <br/> Anche il bambino ha fatto bene, meglio di il ragazzo del vecchio film … Mi è piaciuto il film fin dall'inizio … Aveva tutte le cose incluse in ogni film di Jackie .. Lotta, umorismo, sentimenti ecc ecc ecc .. anche se Jackie non ha combattuto molto (solo una volta ), la sua presenza ha segnato molto bene tutto il film … <br/> <br/> Questo è il miglior film Karate Kid … Its My Hero Jackie Chan's
Se ti è piaciuta la versione del 1985 di "Karate Kid & quot ;, ti piacerebbe anche il suo remake del 2010. In questo film, Dre Parker (Jaden Smith) e sua madre si trasferiscono in Cina a causa di un lavoro. Quasi immediatamente, Dre odia la sua nuova casa e ha anche problemi ad adattarsi. Presto, incontra una ragazza a cui piace. Da lì, non passò molto tempo prima che Dre si mettesse a litigare con alcuni dei ragazzi locali prima che fosse salvato dall'uomo della manutenzione, il signor Han (Jackie Chan). Il signor Han avrebbe poi insegnato al ragazzo le arti marziali affinché il ragazzo potesse combattere contro i suoi aggressori in un torneo. <br/> <br/> Il messaggio che ho ricevuto guardando il film è di non mollare mai quando la vita sembra brutta . Questo è ritratto in maniera piuttosto schietta mentre Dre e Mr. Han superano le battaglie per tutto il film, Dre combatte le sue paure e il signor Han sta imparando a spostarsi dal suo passato. Da quando Dre è stato attaccato dai ragazzi locali, ha avuto paura di affrontarli nel torneo e si è spinto fino alla fine per affrontarli. Per quanto riguarda il signor Han, era depresso per aver perso la sua famiglia e costantemente cercato di capire se avesse dimenticato qualcosa di importante. Ha chiarito il messaggio dicendo a Dre cosa ha imparato da lui. <br/> <br/> Quello che mi ha sorpreso di questo film è il ruolo di Jackie Chan come Mr. Han. In questo film, non interpreta un personaggio comico o allegro come fa di solito, ma viene invece presentato come un personaggio più cupo. Nonostante ciò, ha alcuni momenti comici minori che potrebbero far emergere almeno un sorriso. Sono rimasto impressionato dall'azione e dalle scene di combattimento che si sono verificate nel film. In confronto al film originale, il combattimento era più dinamico e veloce. Ciò mi ha portato a trovarlo più attraente dell'originale. Nel complesso, il climax del film è stato estremamente ben fatto e ne è valsa la pena guardare.
Prima di tutto, ho voluto vedere questo film per oltre 3 mesi. Sono stato un fan di Jackie Chan per 15 anni e Will Smith per 10. Quello che mi piace di più di questo film rispetto all'originale, è che le scene di combattimento sono più reali. Sappiamo tutti che le scene di combattimento nei film originali di Karate Kid sono piuttosto ritardate, naturalmente parlando come un artista marziale. Quando ho sentito che Jackie Chan ha fatto il suo nome in questo film, sapevo che sarebbe stato il vero affare e pieno di Kung-Fu. Mi piace la trama e i personaggi. Probabilmente la mia unica cosa negativa da dire è che vorrei che Jackie Chan non dovesse comportarsi in modo un po 'vecchio. So che Will Smith ha fatto guadagnare Jackie Chan come 50 libbre. per il ruolo, ma il personaggio di Jackie era anche ingobbito a volte e senza fiato, e questo non è il Jackie Chan che conosco. Con tutto considerato, lo considero un 10/10. Vai Chan / Smith!

12-year-old Dre Parker has moved to China, and finds himself like a fish out of water. He befriends a fellow classmate, Mei Ying, only to make a rival, Cheng, who starts to bully and attack Dre. Soon,
3a43a2fb81
LEGO Marvel Super Heroes: Black Panther - Trouble in Wakanda movie download in hdThe Tomorrow People film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Second Coming of Christ download di film mp4Download the Kidnapping Miyabi full movie italian dubbed in torrentHathyar: Face to Face with Reality torrentGotham full movie online freeStarhunter movie in italian free downloadLoaded 720p torrentThe Fullmetal AlchemistFlatfoot in Hong Kong movie free download in italian
Please log in to post a reply.