Elbumahly replied

358 weeks ago

MegaFault - La Terra Trema > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

WOW!!!! Cattiva recitazione. Trama preposterous. Scienza impossibile. Dialogo orribile Effetti speciali di bassa qualità. Hyper-melodramma. Scene imbottite. Errori più tecnici, geografici e di continuità che possono essere contati. <br/> <br/> Sì, questo aveva tutti gli ingredienti per un "B" film. Adoro il & quot; B & quot; film degli anni '50 e '60 perché sono cattivi e sanno che sono cattivi, ma vengono presentati solo per il gusto divertente. Se questo film fatto per la TV avesse quell'atteggiamento, sarei stato tutto pronto. Sfortunatamente, questo vuole essere serio. <br/> <br/> Ora è solo BAD. <br/> <br/> Anche il mio bambino di dieci anni ha individuato i problemi con i difetti che inseguono le auto; la macchinetta a onde soniche non collaudata che si trova già su un satellite pronto a salvare il pianeta; e il fatto che enormi terremoti sono stati visti distruggere edifici, ma quando i personaggi erano per la strada, non c'erano mai finestre rotte o detriti in nessuno degli sfondi per suggerire che qualcosa di catastrofico fosse appena successo. <br/> <br/> By il tempo in cui questo si è concluso, mi stavo davvero grattando sul motivo per cui qualcuno ha investito denaro per fare questa cosa.
Agitazione scioccante a una trama noiosa e prevedibile con effetti speciali davvero terrificanti. Stavano cercando di fare la mossa peggiore di sempre? Non sapevo che nessuno avesse più effetti speciali così male; Sorprendente soprattutto se consideri cosa i Monsters hanno appena ottenuto con un budget basso con un laptop. <br/> <br/> Ho visto Megafault aver goduto di Eriq La Salle in ER. È molto triste vederlo in un film così povero. <br/> <br/> A volte i film sono così cattivi che possono essere divertenti, ma questo insiste nel prendersi sul serio. <br/> <br/> Almeno mia moglie e io ci siamo divertiti a cercare di superarsi a vicenda nel descrivere chi era il terribile Megafault, ma sarebbe stato meglio spegnerlo.
MEGAFAULT, un film catastrofico per film in TV, si apre con le parole che nessun spettatore dovrebbe mai assistere: una presentazione SyFy Channel di un film sull'asilo. Sì, due dei più stupidi fornitori di rifiuti senza budget si sono uniti per creare un disastro per il tema del terremoto, quindi cosa potrebbe andare storto? <br/> <br/> La risposta è tutto e niente. Questo è molto importante per il corso di un film del genere: si tratta di un film senza molta trama o addirittura caratterizzazione, uno che ottiene invece una serie di effetti ripetitivi in ​​CGI di faglie e crepe che squarciano il terreno, ingoiando edifici e veicoli. Quando questo accade per l'ennesima volta, sai che gli sceneggiatori stavano davvero cercando di inventare qualcosa di nuovo con questo. <br/> <br/> Per quanto riguarda il cast, otteniamo Brittany Murphy come l'intrepida eroina del sismologo; questo è stato uno dei suoi ultimi ruoli prima della sua prematura scomparsa e lei non sembra affatto sana. A proposito di morte, siamo trattati con un altro attore con una carriera morta: Eriq La Salle, ex di E.R. della TV, ora calpesta l'acqua in una palude di B-movie. Appare anche Bruce Davison, che contribuisce con un'altra parte del tipo di consulente; Immagino che non si stancherà mai di presentarsi in tali produzioni. <br/> <br/> Gli effetti CGI sono un po 'migliori di quelli che si trovano in alcune altre produzioni di Asylum, ma non sono nemmeno roba di grande qualità. Non succede molto durante la trama, e non c'è mai molto senso di pericolo, solo personaggi che reagiscono all'ultimo evento CGI che si svolge di fronte a loro. Non è molto divertente.
Odio lavare la gente al lavoro. Ma …. Questo film ha un bell'aspetto sulla confezione, suona come una grande idea - Un Mega Fault per strappare il mondo a parte. Ora, facciamo in modo che una definizione diventi "World - ovunque negli Stati Uniti"; Le esplosioni hanno innescato un evento sismico provocando terremoti abbastanza grandi da strappare uno squarcio negli Stati Uniti. Nessun altro al mondo lo sente affatto; questa lacuna può essere vista dallo spazio e il resto del mondo continua come se niente fosse accaduto? Ripetizione di scene - L'ho guardato e ho pensato & quot; aspetta, l'ho appena visto & quot ;. Sbattei le palpebre una volta e persi la trama, sbattei le palpebre di nuovo e persi qualsiasi forma di sviluppo del personaggio. Non avevano idea di chi fossero (solo il vecchio tipo che era in V negli anni '80) non sapeva cosa stavano facendo e perché. Non ci sono stati effetti su come questo evento abbia cambiato il resto del mondo, e mi dispiace, USA e nessun segno di un presidente. <br/> <br/> Non penso che includerò questo nella lista di Wet Sunday e Chiedo a tutti voi che guardate questo, non lasciatevi impressionare dal lavoro di Brittney Murphys.
Passeggero: & quot; Ferma il camion! & Quot; Autista di camion: & quot; Non posso. Ho un terremoto sulla mia coda! & Quot ;. La buona scrittura è la base del cinema di qualità. Questa linea riassume perfettamente Megafault. È la protagonista del defunto Brittney Murphy nei panni della dottoressa Amy Lane, sismologo di fama mondiale. Colata di Bulls Eye. Anche se si dice che Brittney Spears sia stata la prima scelta, ma all'epoca era calva e non sembrava giusta. Eric LaSalle suona Boomer. Un uomo che fin dall'infanzia era un superiore dotato di soffiante. Anche se forse un po 'corto sulla geografia e la fisica. Dr. Lane: & quot; Dovremmo spostare il Grand Canyon. & Quot; Boomer: & quot; Perché non possiamo? & Quot; E per ricoprire il ruolo di figura autoritaria matura e mentore, Bruce Davison. Fresco del suo set di dischi, interpreta Willy Lohman in Death of a Salesmen al Larry's Dinner Theatre e All you can eat truck stop stop sulla route 38, Cedar Rapids, Iowa. Brillantezza del getto puro. Getta nel budget degli effetti speciali del famoso creatore CGI che ti ha portato successi come Pong e Space Invaders e hai tutto. Recitazione, scrittura e un'esperienza visiva che possono solo essere descritte come sbalorditive.Come nota a piè di pagina, i complimenti a Megafault per mostrare una volta per tutte che i guasti dei terremoti sono effettivamente alla ricerca di veicoli in movimento. <br/> <br/> E devo menzionare il direttore David Michael Latt il cui tocco abile è stato responsabile di questa produzione di qualità. Un genio in erba che ha portato sullo schermo classici come "Jane White is Sick and Twisted" e "The 18 Year Old Virgin" (Producer). In particolare la vera gemma del 2005, La guerra dei mondi. Non la versione hacker lanciata sullo schermo da quel personaggio di Spielberg. Posso solo dare a questo classico la mia più alta raccomandazione. & quot; Quello, Mr. Cavett, è intrattenimento! & quot;

When miner Charley &#39;Boomer&#39; Baxter sets off a series of massive mining detonations in West Virginia, a gigantic earthquake is soon rocking the North Atlantic, exposing a deep seismic fault tha
3a43a2fb81
Golgo 13 full movie in italian 720p downloadDownload italian movie The Warriorfree download Wolf GuyC : C Cube movie free download hdLittle Favour movie download in hdBatman e Superman - I due supereroi malayalam movie downloadFar til fire p toppen full movie kickass torrentBastardi senza gloria movie free download in italianThe Avengers in italian free downloadThe Wiggles Movie song free download
Please log in to post a reply.