Elbumahly replied

371 weeks ago

A Bittersweet Life > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

In primo luogo sono incappato in questo film da un sito web asiatico. Dopo la sua uscita su DVD, quasi tutti su quel sito stavano discutendo il personaggio principale, & quot; il sorriso & quot; e, soprattutto, la sua vita dolceamara. <br/> <br/> A partire dall'aspetto visivo del film, ha sicuramente il tono di fresco, quasi come i cupi toni cupi di Le Samurai (Se ami questo film, devi vedere Le Samurai) di Herman Melville. La sua stanza d'albergo manca di emozione e fascino, semplicemente arida e semplice come Sunwoo. Il bar Dolce la Vita oscilla l'atmosfera di Sunwoo in questa atmosfera assurda, fragile ma pericolosa delle bande coreane. Tutti i rossi sangue, i jet black e il bianco puro simboleggiano il mondo di Sunwoo, professionalmente puro ma spietatamente violento. <br/> <br/> La recitazione in questo film è stata superba e fatta straordinariamente. Tutti i personaggi mostrano solo emozioni primarie, felicità, rabbia, paura e sgomento. So che questo potrebbe scoraggiarti dicendo che c'è una mancanza di ampia creatività, nel mondo dei teppisti, la creatività non può esistere. Mun-Suk era dannatamente bravo come incompetente ma super succhiatore di Mr.Kang e lo ha dimostrato fino alla fine come un solito delinquente pugnalato alle spalle. Il presidente Kang, beh, ha vinto il miglior attore non protagonista, e tu potresti dannatamente prenderti a calci fuori da lui, i suoi ringhianti goffi rancidi verso i suoi attacchi violenti diretti e sorprendenti. Tutti gli altri sono semplicemente geniali e vale la pena guardare. <br/> <br/> In termini di violenza, questa è la scena di armi più COOOOOOOOLEST che tu abbia mai visto. Niente appariscente viola del pensiero, questo film dio dannatamente scosso. Evviva Lee Byung-Hun e la sua incredibile e incredibile carriera, spera di vedere altri suoi film. <br/> <br/> A BitterSweet Life di Kim Ji-Woon, 10/10
… ma non solo. All'inizio c'è un chiaro omaggio a un film francese (una mossa / set-up della telecamera quasi ricostruita)! Ma questo film è più della semplice somma delle sue parti! E l'indizio è all'inizio … <br/> <br/> Un mio amico coreano mi disse (Randy N.) che la storia gli ricordava molto di un racconto, il "Racconto di" Jo- Shin & quot; (Sogno di Jo-shin) & quot; o ancora nelle sue parole & quot; Questo racconto è uno dei racconti coreani più famosi (e ci sono molti racconti simili nella cultura asiatica …). & quot; <br/> <br/> Quindi se ascolti il ​​monologo all'inizio e alla fine, otterrai il film e il significato. Perché questo è molto più di un semplice gesto d'azione. Ma non preoccuparti, qui c'è anche molto da fare. Forse anche troppa azione per alcuni a stomaco! Non per i deboli di cuore, credimi o per quelli che non sopportano la vista del sangue! È molto filosofico e ha azione in esso. Altamente raccomandato!
Questo film offre scene di azione e torture da parte di gangster, ma cade sul lato amoroso della trama e sui colpi di scena. Questo è un film lineare in cui quasi conosci la fine prima che inizi e stai solo guardando per vedere i dettagli di come va. È ben girato, ben lanciato, ma nessuna storia di cui parlare terrebbe la tua attenzione. Quello che mi piaceva in questo film era che alcune scene di combattimento erano un po 'rozze e rozze e non erano simili a quelle di una danza, mentre altre erano molto scivolose: davano un buon feeling per i diversi modi in cui una lotta può andare giù. <br/> <br /> PLOT: Il mondo di un uomo va tutto a schifo nel business dei gangster e non riesce a capire perché, anche se la risposta è così ovvia. Scene di combattimento asiatiche e armi automatiche con un feticcio per i coltelli abbonda. Altri film fanno la stessa cosa meglio, come & quot; hard boiled & quot; - uno dei classici. Certo, penso che fosse cinese e non coreano ma .. ehi .. pallottole sono pallottole.
Mi è piaciuto molto il film che suona in un mondo completamente diverso in cui gli spari sono strani suoni che nessuno sembra riconoscere, nessuno si aspetta che tu porti una pistola. <br/> <br/> Questo film ha un sacco di scene che ti fanno pensa dove ho visto questa cosa prima? Ma non è copiato o altro e ha preso così tante cose da diversi film del crimine che è un capolavoro su se stesso. <br/> <br/> Spero che questo regista faccia più di questo tipo di film personalmente penso che sia meglio che uccidere Bill 1 & amp; 2 + meglio di molti film in questo genere. Continuate così bene <br/> <br/> DEVE AVERE per le persone a cui piace questo genere CRIME / ACTION. Consigliate questo film a tutti quelli che amano vedere un buon film con una direzione nitida.
Mi ha commosso! Mi ha intrattenuto! I personaggi sono così facili da provare. La storia si muove ad un ritmo perfetto e l'azione è dolce! Un sacco di emozioni coinvolte in questo, specialmente alla fine. La cinematografia è incredibile! La ragazza non è molto attraente, ma è OK - non rovina la sensazione generale del film! <br/> <br/> La violenza è piuttosto grafica, ma va anche bene. Rende il film molto realistico, ben fatto! A volte quando guardi il film hai la sensazione che non ci siano COPS nella città di Seoul, ma hey, è un film! <br/> <br/> Adoro questo film! È molto profondo per un film d'azione. Guardalo, divertiti e soprattutto: lo apprezzo! È uno dei migliori film coreani che ho visto.

Things go wrong for a high ranking mobster when he doesn&#39;t proceed by his boss&#39;s orders.,.,Kim Sun-woo is an enforcer and manager for a hotel owned by a cold, calculative crime boss, who assig
b0e6cdaeb1
Highlander download movie freethe Raiders of the Lost Shark full movie in italian free download hdthe End of a Gun full movie in italian free download hdJustice League of America online freeJaya Janaki Nayaka hd full movie downloadDownload the The Tough Ones full movie italian dubbed in torrentDeath Race 2 malayalam movie downloaddownload Watchmen: The End Is Nighthe Tarzan e la compagna full movie in italian free download hdAnimatrix full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.