Per anni, non ho mai detto a nessuno che avevo visto quel film. E, sicuro che HELL non ha mai detto a nessuno che mi è piaciuto! Era meritevole del titolo & quot; film più allegro dell'anno & quot; & Amp; potrebbe essere stato nominato per il premio ALL-TIME. Eppure, mi era piaciuto. È diventata la mia vergogna segreta. <br/> <br/> Quindi, un giorno, alcuni mesi, forse anni dopo, il mio film preferito (con il quale ho accettato circa il 90% delle volte), ha fatto qualcosa che mi ha fatto cantare il cuore & amp; la mia anima si sente sollevata; Roger Ebert lo ha elencato come un "piacere colpevole & quot ;! <br/> <br/> Di tutte le MIGLIAIA di film che aveva visto nella sua carriera, uno dei soli TEN elencati, era INFRAMAN! Questo non ha dimostrato la mia sanità mentale, ovviamente. Ma, ha dimostrato DIE che ero sano di mente come Roger Ebert & amp; Lo prenderò ogni giorno. Ricordo di aver visto questo film all'età di 5 o 6 anni; Saban Ent. Ho ottenuto TUTTE le loro idee per i Power Rangers da questo film fantastico. Una delle migliori foto straniere di sempre, nel mio libro. SO <br/> <br/> originale e SO in anticipo sui tempi. Hong Kong / Shaw Brothers knock-off dello show televisivo giapponese & quot; Ultra-man & quot; supera di gran lunga l'originale. I mostri dagli abissi si sollevano per attaccare il mondo; l'unica cosa tra noi e la super-distruzione è una piccola banda di combattenti impetuosi e Infra-Man, un tipo da sei milioni di dollari con un reattore nucleare per un alimentatore. Assolutamente ridicolo e divertente, una sorta di "Ultra-uomo & quot; su acido, francamente, o un episodio eccezionalmente buono di & quot; Mighty Morphin Power Rangers & quot ;. La cattiveria si pavoneggia in un bikini e brandisce una frusta; ci sono mostri che sembrano carciofi mutati, mostri che sono robot con teste caricate a molla e un mostro che sembra una pila di cacca. Gli scagnozzi si vestono come scheletri e il loro vero nascondiglio è un teschio, per nessuna ragione che io possa discernere. Neanche i cattivi sembrano avere un piano: a un certo punto irrompono per rubare i progetti di Infra-Man, ma non sembra averli aiutati. Un film che resiste all'analisi o addirittura alla descrizione: è il genere di cose che devi davvero provare. Quindi, con tutti i mezzi, vai ad esso, è incredibile. Credo che Hiam Saban, il creatore dei Power Rangers, debba aver visto questo film eccellente anche da bambino. Hanno la stessa premessa e amo Infra-man. Vorrei avere pensato ai Power Rangers. $; -} Questo film è molto bello ma è esilarante. Alcuni dei mostri sembrano seri, mentre altri sembrano divertirsi e comportarsi in modo stupido! Il principale cattivo Princess Dragon Mom è un personaggio irreale ma funziona! Infra Man è un buon film e se ti piacciono Spectreman, Dynaman e The Mighty Morphin Power Rangers allora adorerai Infra Man!
Elbumahly replied
371 weeks ago